Marketing Strategico

Il marketing strategico è un marketing razionale che conosce i suoi strumenti e i suoi obiettivi. Per fare questo però bisogna studiare alla perfezione prima l’ambiente in cui ci si muove: il nostro mercato.

Non basta però, vogliamo sapere quali sono le risorse e le competenze della tua impresa per strutturare una strategia di sviluppo che porti al tuo brand un vantaggio competitivo, che non va solo acquisito, ma anche mantenuto nel tempo. Per questo motivo, spesso, prima di impostare una strategia di marketing per le aziende clienti, eseguiamo un assessment digitale che ci porti a comprendere al meglio la situazione iniziale, per poi poterla migliorare.

Quali sono i tuoi clienti attuali? Chi sono invece quelli che desideri avere?
Quali prodotti o servizi hanno bisogno di essere maggiormente promossi e quali invece hanno già raggiunto la loro saturazione di vendita.  Capirlo prima di attuare un piano marketing è fondamentale. La strategia la studiamo insieme valutando obiettivi, costi e benefici. Affidati a Villa Consulting per un marketing strategico, ragionato ed efficace.

Richiedi questo Servizio

Studio Bergo – sviluppo web e content curation

Studio Bergo – sviluppo web e content curation

Lo Studio Bergo è uno studio odontoiatrico che ha sede nel cuore di Torino. I titolari sono Leonardo e Carlo Bergo, due fratelli che si distinguono per la loro alta […]

Gruppo E – Rebranding aziendale

Gruppo E – Rebranding aziendale

Il gruppo E è un gruppo societario che si occupa di IT a 360°. Al suo interno convivono aziende fiorentine preesistenti, recentemente riunite in un’unica realtà di primaria importanza sul […]

Good Boys Running Faster

Good Boys Running Faster

Azienda operante nel settore della Sicurezza Informatica. MediaSecure è un’azienda che opera a livello nazionale nel mondo della Cyber Security. Fin dal primo momento la sfida è stata quella di […]