Gestione Social

Villa Consulting offre ai clienti un servizio di gestione professionale dei canali di comunicazione social e digital, consapevole che la creazione di una reputazione digitale è oggi uno dei primi step per acquisire nuove lead e nuovi clienti.

In Villa Consulting studiamo le tendenze del mercato e studiamo il cliente. Analizziamo i suoi punti di forza e le sue opportunità per creare contenuti esclusivi e li pubblichiamo attraverso canali scelti per raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi concordati in fase preliminare.

La gestione dei social è una materia in continua evoluzione, non ci si può permettere di rimanere indietro.

Il nostro team social monitora costantemente le tendenze di mercato per garantirti dei profili social al passo coi tempi. D’altro canto però, è altrettanto importante creare un piano editoriale molto dettagliato delle tue pubblicazioni social per prefissare gli obiettivi fin da subito. I social network sono regolati da invisibili regole e dinamiche precise che bisogna assolutamente conoscere per non finire in pasto alla rete e uscirne massacrati o ancora peggio, anonimi.

La nostra priorità è comprendere le aspettative del cliente. La creazione di una community di riferimento, di una reputazione nel proprio settore di riferimento,la creazione di pagine di prodotto finalizzate alla vendita attraverso social selling, creazione di flussi di marketing automation per comunicare in maniera continua con i propri clienti. Tutto questo per noi è una strategia di comunicazione social e digitale.

Richiedi questo Servizio

Studio Bergo – sviluppo web e content curation

Studio Bergo – sviluppo web e content curation

Lo Studio Bergo è uno studio odontoiatrico che ha sede nel cuore di Torino. I titolari sono Leonardo e Carlo Bergo, due fratelli che si distinguono per la loro alta […]

Good Boys Running Faster

Good Boys Running Faster

Azienda operante nel settore della Sicurezza Informatica. MediaSecure è un’azienda che opera a livello nazionale nel mondo della Cyber Security. Fin dal primo momento la sfida è stata quella di […]