Grafica

Il biglietto da visita è il santino che non passa mai di moda

Di recente vi abbiamo parlato di calendari cartacei obsoleti. Oggi vi vogliamo dire due cose sui biglietti da visita. Ecco, qui la questione cambia radicalmente. Qui esce, in effetti, il […]

Continua a leggere

Nel 2018 il calendario aziendale è ancora un valido gadget (?)

Nel 2018 come nel 2060 ci sentiamo di dire. Oggi che è tutto digital & social, forse sarete stupiti di sapere che uno dei gadget ancora tra i più richiesti […]

Continua a leggere

Gruppo E: un buon esempio di immagine coordinata efficace e di impatto

Abbiamo di recente terminato un lavoro lungo e affascinante di cui vorremmo parlarvi perché ci rende particolarmente orgogliosi. Il cliente è il Gruppo E e le 4 aziende che ne […]

Continua a leggere

VisCom 2018 e la lezione sulla prossemica del marketing

La prossemica è la distanza che si interpone tra sé e gli altri, tra sé e gli oggetti. Un modo silenzioso di comunicare, se vogliamo, il modo di porsi nello […]

Continua a leggere

I colori del tuo brand non li scegli tu

I am feeling blue, diceva sempre Marco, un mio vecchio compagno di università depresso quando voleva giustificare la sua pigrizia. Non è una cosa rara associare uno stato d’animo a […]

Continua a leggere